IL NOSTRO IMPEGNO IN TEMPO DI COVID

La salute e il Benessere dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori è da sempre la nostra priorità!

In questo periodo di chiusura abbiamo lavorato quotidianamente su norme e protocolli di sicurezza che, non solo soddisfano le linee guida in materia di igiene e di prevenzione del contagio, ma garantiscono i più alti standard di sicurezza per i nostri ospiti, lasciando inalterata la qualità dei servizi che da sempre contraddistingue il nostro Resort.
La nostra struttura parte da una situazione di privilegio grazie alla sua collocazione naturale, lontana da ritmi frenetici e dal caos quotidiano. Gli ampi spazi outdoor e indoor hanno da sempre garantito ai nostri ospiti massima privacy e relax; in questo contesto è più semplice mantenere le distanze.
Godersi semplicemente la vacanza, nel rispetto di tutte le misure di prevenzione e con il massimo della sicurezza, è possibile.

Nello specifico il nostro protocollo:
– Il nostro personale è stato adeguatamente formato in merito alle normative anti contagio.
– Il check in verrà effettuato on-line o tramite mezzi telematici (sarà in ogni caso necessaria una semplice verifica visiva del documento di identità da parte del personale di Reception).
– All’ingresso del nostro Resort abbiamo predisposto un video scanner automatico per il rilevamento della temperatura senza contatto tra le persone. Un sistema di ultima generazione completamente automatizzato.
– Lo staff accederà alla struttura da un ingresso dedicato e sarà sottoposto al controllo della temperatura con termoscanner.
– In ogni area dell’hotel sono a disposizione di clienti e collaboratori colonnine con dispenser di gel disinfettante mani.
– Mascherine e dispostivi di sicurezza individuale sono a disposizione di tutti gli ospiti e del personale.
– Tutte le superfici e i punti di contatto, vengono puliti e disinfettati più volte al giorno.
– Per tutta la durata del soggiorno è garantito l’utilizzo esclusivo di lettini e ombrelloni a bordo delle nostre piscine esterne (sanificati in ogni caso più volte al giorno).
– L’accesso all’idropercorso e alla piscina interna prevede delle turnazioni e l’utilizzo esclusivo di lettini. Resta escluso l’accesso alle altre zone del centro benessere in ottemperanza alle disposizioni vigenti.
– Massaggi e trattamenti estetici verranno effettuati in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle normative vigenti; è stata introdotta un’area massaggi esterna dove il paesaggio fa da cornice al relax dei trattamenti.
– Raddoppiata la frequenza di sanificazione dei filtri dei condizionatori delle aree comuni e delle camere. In particolare queste ultime saranno oggetto di approfondita sanificazione prima di ogni check-in.
– la presenza della lavanderia interna ci consente di procedere ad un lavaggio accurato di tutta la biancheria.
– Per garantire il distanziamento sociale è stato dimezzato il potenziale livello di occupazione della struttura.
– La colazione è servita al tavolo, a là carte, con un menù ricco di prodotti freschi e preparati al momento.
– Le nostre serate di piano bar e gli appuntamenti con le serate a tema si svolgeranno all’aperto a bordo piscina.
– Per i bambini (0-12 anni) sarà a disposizione la nostra nuova Kids Room, utilizzabile singolarmente per nucleo familiare e sanificata dopo ogni utilizzo, e ampio parco giochi all’esterno.
– I bambini possono accedere esclusivamente alla piscina esterna (condizioni meteo permettendo) se accompagnati da un genitore.
– A disposizioni dei nostri ospiti: ampio parco verde per passeggiate rigeneranti, possibilità di noleggio e- bike e bastoni da trekking, corsi di yoga e risveglio muscolare.

La parola d’ordine è “all’aperto” e a contatto con la natura. Il nostro concetto di benessere inizia proprio dal territorio circostante e delle sue innate peculiarità che sono fuori dai luoghi comuni e dove il Benessere batte forte.

Contattaci su WhatsApp!