Fonte Del Benessere Resort, oasi di relax, benessere e rigenerazione, è stata progettata, concepita e realizzata tenendo conto soprattutto delle esigenze degli adulti.

 Tuttavia, per venire incontro alle esigenze delle famiglie che da anni scelgono il nostro Resort come destinazione per le loro vacanze di benessere, la struttura ha il piacere di accogliere i piccoli Ospiti, seppur con le dovute limitazioni.

Tutto questo è possibile, preservando in ogni caso il Relax degli adulti, grazie alla realizzazione di nuovi spazi concepiti solo per i bambini.

Infatti da Marzo 2020 i piccoli ospiti avranno a disposizione un’apposita area, la nostra ” Kids Room “, dove trascorrere allegramente la loro vacanza. L’ intera area è stata realizzata rispettando tutte le normative sulla sicurezza dei piccoli e con materiali ecocompatibili; all’ interno una “soft baby zone”  per i più piccoli (0-4)  e un’  area ludico-ricreativa per i più grandi (fino a 12 anni)

Fonte Del Benessere Resort accetterà un numero limitato di camere con bambini (0 – 12 anni) contemporaneamente in ogni periodo dell’anno.

Durante il Soggiorno i bambini potranno accedere nella nuova area dedicata (dalle ore 10:00 alle ore 22:00) se accompagnati da un genitore.

Il venerdì ed il sabato, inoltre, dalle ore 15:30 alle ore 19:30 potranno accedervi liberamente affidati alle cure di una Baby Sitter  ( 4 – 12) mentre mamma e papà potranno godersi il meritato relax . (Servizio gratuito)

I Bambini minori di anni 12 potranno accedere esclusivamente alla piscina interna ed esterna se accompagnati da un genitore, dalle ore 08:30 -9:30 e dalle ore 18:30 – 19:30. L’accesso a tutte le altre aree del Centro Benessere è ad uso esclusivo degli adulti.

Contattaci su WhatsApp!