TREKKING

Dal 1 Luglio noleggio gratuito per tutti i nostri ospiti di bastoni da trekking. Diversi sono i percorsi naturalistici che si possono percorre partendo dal Santuario di Castelpetroso (10 min. a a piedi dal Resort / possibilità di navetta). Da non perdere il percorso della “Via Matris” che giunge alla cappella dell’apparizione. Cartine con i percorsi dettagliati disponibili presso la reception del Resort.

CANOA CANADESE

Un’importante risorsa del Matese, nella parte molisana, momento di congiunzione tra i suoi rilievi e il suo litorale è il fiume Biferno. In collaborazione con l’associazione “Molise Avventura” possibilità di escursioni guidate in canoa canadese lungo il Biferno dove è possibile osservare una natura straordinariamente incontaminata. Transfert dall’hotel al punto di partenza a cura del Resort (min. 2 partecipanti).

EQUITAZIONE

Montagne, boschi, aria pura, torrenti: quale migliore scenario per un’escursione a cavallo, o per provare per la prima volta a cavalcare. Un’occasione fantastica per vivere il cavallo e conoscere la natura e il territorio. L’escursione a cavallo è un’avventura che rimarrà nei vostri cuori per sempre. Scoprirete una forma di relax unica, perfetta per coloro che vogliono godere del piacevole contatto con la natura.

SCI

Neve, sole, divertimento, sci, freeride, snowboard, ciaspole, natura incontaminata, buona cucina: tutto questo è Campitello Matese, situata nel cuore dell’Appennino Molisano, alle pendici del Monte Miletto (2050m s.l.m.). Che voi siate principianti o esperti, la stazione sciistica offre 2 piste azzurre per iniziare, 8 piste rosse intermedie e 3 piste Nere. La varietà del comprensorio riesce a soddisfare tutti.

E-BIKE

Novità 2019: possibilità di noleggio di e-bike per passeggiate nella natura incontaminata dei nostri territori. Info e prenotazioni presso la Reception del Resort.

Contattaci su WhatsApp!